Mio Cyclo 105HC, Ciclo Computer con Fascia Cardio e Sensore Cadenza per Ruota

Title : Mio Cyclo 105HC, Ciclo Computer con Fascia Cardio e Sensore Cadenza per Ruota

ASIN : B008E4NIMQ

Description : Scoprite la nuova gamma di GPS MIO CYCLO, nuovi arrivi nel dominio della navigazione in bicicletta sviluppati per il ciclismo come divertimento e per il rando sportivo. Il design compatto del GPS MIO CYCLO 105, combinato a una robusta scatola a tenuta stagna (IPX7) permette al Mio Cyclo 105 di resistere a tutte le condizioni climatiche. Grazie a una batteria ricaricabile con un'autonomia di 18 ore, potete percorre le più grandi distanze senza dovervi preoccupare della ricarica. Il dispositivo registra il tempo, la velocità, la distanza, i dislivelli, le calorie spese oltre al vostro itinerario grazie al GPS integrato. Fornito con gli accessori: HRM: cintura cardiaca (Heart Rate Monitor) Sensore di ritmo e velocità Caratteristiche tecniche: -Compatibile ANT+: In più, una compatibilità ANT+, un monitor di frequenza cardiaca e dei sensori di ritmo e di velocità si aggiungono alle numerose funzioni già presenti. -Computer per bicicletta: calcola la durata, la vostra velocità, le calorie spese, la distanza, la localizzazione geografica oltre che ai vostri itinerari grazie al GPS integrato. -Semplice da utilizzare: compatto, pronto per l'utilizzo si fissa facilmente su tutti i tipi di bicicletta in modo ritratto o paesaggio. -Quadro degli strumenti personalizzato: pubblica i dati a seconda delle vostre preferenze. -Partner nell'allenamento: mettetevi in sfida e migliorate le vostre prestazioni. -Appl







Category: GPS da ciclismo

Brand: Mio
Super SEO Modification Mio Cyclo 105HC, Ciclo Computer con Fascia Cardio e Sensore Cadenza per Ruota By GPS per auto & GPS portatili e sportivi Published: 2014-01-21T08:46:00-08:00 Mio Cyclo 105HC, Ciclo Computer con Fascia Cardio e Sensore Cadenza per Ruota 5 99998 reviews
Leave Comment

0 komentar:

Posting Komentar